E’ da martedì che non dà più notizie di sé, da quando ha salutato la giovane moglie dicendo: “Vado al lago con le nostre figlie”.

Ore d’apprensione per una donna residente a Fara Vicentino, che si è recata dai Carabinieri per denunciare che il coniuge, con il quale si stava separando, sembra essere sparito nel nulla insieme alle 2 minorenni.

Il cellulare del 60enne, anche lui residente a Fara, risulta non raggiungibile ed è infinita l’angoscia di questa madre 41enne, che teme che possa essere accaduto qualcosa di brutto al marito e alle 2 figlie.

Da quanto trapela sul delicatissimo caso, la coppia di fatto si era già separata ed il marito si era trasferito in un’abitazione vicina mentre le due bambine continuavano a vivere con la madre. Nella giornata di mercoledì la donna si è decisa a denunciare il mancato rientro delle piccole, come sarebbe stato stabilito con il coniuge durante la programmazione della gita al lago.

Circa i rischi penali che corre questo padre, per il quale non esiste ancora un provvedimento d’affido delle 2 figlie in quanto l’iter giudiziario è ancora in corso, tutto dipenderà da quando farà rientro a casa, con la speranza che lo faccia al più presto.

In paese la notizia si è diffusa a macchia d’olio e la speranza, in queste prime battute, è innanzitutto quella che le bambine rientrino a casa dalla mamma che sta vivendo un incubo.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia