Il piano era stato studiato nei dettagli e I.F., napoletano di 49 anni, insieme a due complici tuttora ignoti, si è finto dipendente di un’azienda di trasporti ed ha a tutti gli effetti rubato pelli lavorate dalla Effebi Srl di Malo per un valore di 58mila euro. Grazie all’analisi delle telecamere comunali però, i Carabinieri della stazione di Malo hanno identificato il mezzo usato per il furto, che risultava rubato, ed hanno incastrato il 49enne

I fatti

Il 21 novembre scorso, l’uomo, alla guida di un furgone noleggiato al quale aveva applicato ua targa falsa, era andato con i 2 complici a ritirare pelli nell’azienda di Malo, spacciandosi per dipendenti della Pg Logistics.

Convinto di non poter essere identificato, il napoletano ha continuato a girare indisturbato con il furgone, ma grazie all’analisi dei filmati registrati dalle telecamere, il militari sono riusciti ad identificare il mezzo e I.F. Sono ancora in corso invece le indagini per dare un volto e un nome ai 2 complici che lo hanno affiancato nel reato.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia