Palestra nuova a Monte di Malo grazie ad un finanziamento di un milione  e 200mila euro che ha permesso la demolizione della struttura esistente e la ricostruzione di un impianto moderno e sicuro.

I lavori prenderanno il via in primavera. Di eternit non ci sarà più traccia e la nuova palestra risponderà alle misure antisismiche.

La nuova palestra sarà realizzata vicino agli impianti sportivi, rinnovati anche loro, realizzati senza barriere architettoniche e nel giro di poco tempo sarà collegata alla scuola media. L’impianto ospiterà le attività ginniche degli studenti delle scuole medie ed elementari del paese e di tante persone che operano o sono iscritte ad associazioni di Monte di Malo.

Entusiasta il sindaco Mosè Squarzon che ha commentato: “Sono molto felice di questo intervento, reso possibile grazie ai collaboratori che ci hanno aiutato ad ottenere il finanziamento tramite Gse. L’intervento è radicale, demolizione e ricostruzione non sono cosa da poco. Sono soddisfatto di poter regalare ai nostri ragazzi e alle associazioni una struttura sicura e moderna”.

A.B.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia