Non ci è voluto molto agli agenti del comandante Giovanni Scarpellini per capire che quel giovane seduto al bar, con una scatolina metallica sul tavolo ed il contenitore della sorpresa degli ovetti Kinder a terra, aveva a che fare con il mondo degli stupefacenti.

A seguito di ripetute segnalazioni di attività di spaccio, ieri alle 16.30 la Polizia Locale Nordest Vicentino ha organizzato un servizio in borghese all’esterno di un bar in via Molini a Villaverla.

Subito è stato notato un ragazzo, identificato poi in V.C., 29enne thienese, in possesso di marijuana contenuta in una scatolina di metallo e appoggiata sul tavolino. L’intervento degli agenti ha messo in evidenza che la scatolina di metallo conteneva 4,81 grammi di marijuana e che 0,73 grammi erano custoditi nel contenitore della sorpresa dell’ovetto di cioccolato posizionata a terra vicino alle gambe del tavolo.

I poliziotti hanno quindi proceduto con la perquisizione dell’abitazione del giovane, rinvenendo un contenitore in plastica con all’interno ulteriori 18,40 grammi netti di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione. Come misura cautelare gli agenti hanno anche sequestrato una carabina ad aria compressa con relativi pallini metallici che l’uomo aveva regolarmente acquistato e teneva in casa.

V.C. è stato quindi denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sarà invece la Prefettura UTG di Vicenza ad esprimersi in merito alla detenzione della carabina ad aria compressa.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia