Grandi nomi si preannunciano per la nuova stagione teatrale a Thiene. Da Raoul Bova con Chiara Francini, a Alessandro Preziosi e poi ancora Isabella Ferrarri e Vanessa Gravina. Questi alcuni degli attori nel cartellone della 38^ stagione del Teatro Comunale di Thiene.

Frutto della sinergia tra l’amministrazione comunale di Thiene e Arteven, la stagione teatrale thienese si è ritagliata nel corso delle edizioni un ruolo sempre più importante e di prestigio, non solo a livello provinciale, richiamando sul palco del Teatro Comunale nomi di spicco del teatro e del cinema, come Sergio Rubini e Luigi Lo Cascio che ritorneranno nella nuova stagione.

Grande attesa per novembre, quando il sipario del Teatro di Thiene si aprirà su uno degli appuntamenti culturali più importanti del Veneto, offrendo spettacoli che spazieranno dal classico al contemporaneo.

raoul bova

Continua l’impegno dell’assessore alla cultura Maria Gabriella Strinati, per offrire al pubblico una poltrona vista cultura, come ad esempio accadrà con lo spettacolo “Vincent Van Gogh” con Alessandro Preziosi, mettendo in programma una serata d’allegria col capolavoro di Carlo Goldoni “ Le baruffe Chiozzote”.

A dare il via alla nuova rassegna teatrale thienese sarà lo spettacolo “Le serve” di Jean Genet con Vanessa Gravina, Anna Bonaiuto e Manuela Mandracchia.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia