Serata di musical al teatro Astra di Schio. Sabato 9 luglio alle 21.30, si apre il sipario su ‘Musical Divino’, spettacolo con la regia di Luca Giacomelli Ferrarini che ha curato anche il canto e la recitazione, e di Eleonora Pasin che si é occupata delle coreografie.

Lo spettacolo sarà presentato in occasione del Progetto Culturale Tematico del Comune di Schio dell’anno 2016 ‘Spazi di Confine’. Musical Divino é uno spettacolo di carattere musicale ispirato al celebre film del 1992 ‘Sister Act’ con Whoopy Goldberg. Lo spettacolo é adatto sia ad un pubblico di bambini sia di adulti e si sviluppa tra canto, recitazione e danza. Interpreti della serata saranno i ragazzi di Orizzonte danza di Schio che frequentano il percorso formativo ‘Aura Musical Company Project’, un programma intensivo per approfondire la conoscenza del mondo del musical fino a un livello professionale. Promotori ed artefici di questo progetto sono Eleonora Pasin, danzatrice e coreografa della compagnia Kronos e vincitrice di alcuni tra i più importanti concorsi in Italia e all’estero e Luca Giacomelli Ferrarini, cantante e performer fra i più apprezzati del musical italiano, vincitore del premio nazionale Sandro Massimini 2015.

Il costo del biglietto è di 7 euro.

Prevendita a Palazzo Fogazzaro, via Pasini 44 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13. Nella sede Kronos Danza, via della pozza 42 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, a partire dal 27 Giugno.
In caso di pioggia lo spettacolo si terrà al Teatro Astra di Schio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia