A Zugliano l’estate ‘scoppia’ questa sera. La rassegna cinematografica ‘Estate in villa’ comincia infatti proprio oggi in uno dei luoghi più affascinanti della città. Dalle 21.15 di questo venerdì e per 3 venerdì consecutivi, Villa Giusti sarà la cornice ideale per trascorrere un po’ di tempo davanti al grande schermo con proiezioni di qualità da godere in un contesto esclusivo.

 

Si tratta del primo appuntamento culturale proposto dalla nuova amministrazione guidata dal Sindaco Sandro Maculan e l’evento è proposto da Antonio Cipriano, assessore alla Cultura, con lo scopo di valorizzare il suggestivo edificio Villa Giusti e allo stesso tempo animare l’estate zuglianese. Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno l’iniziativa è promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Zugliano, dalla Pro Loco di Zugliano e dalla Biblioteca Civica.

‘Estate in Villa’ inizia questa sera alle 21.15 con la proiezione del film francese del 2013 di Nicolas Vanier ‘Belle et Sebastien’. Seguirà l’appuntamento di venerdì 1 agosto con ‘Frozen, il regno di ghiaccio’ di Chris Buck e Jennifer Lee, per poi terminare venerdì 8 agosto con il film di Carlo Verdone ‘Sotto una buona stella’.

I biglietti per gli spettacoli saranno in vendita all’ingresso di Villa Giusti al costo di 5 euro per persone dai 15 ai 64 anni. Per i ragazzi dai 5 ai 14 anni e per chi ha oltre 65 anni il biglietto costerà 3,50 euro.

In caso di maltempo le proiezioni verranno effettuate alla palestra comunale.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica al numero 0445 330140

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia