C’è attesa per l’esibizione di stasera al Palasport di Dueville, dove, è in scena da ieri la decima edizione del Microfonino D’Oro, di cui fanno parte bambini dai 3 ai 12 anni, promesse del canto dell’Alto Vicentino.

Questa’anno gli organizzatori hanno voluto fare le cose in grande invitando i fratelli Luca e Francesco Baù di Asiago, il duo Blonde Brothers che grazie ad un talent show televisivo,è riuscito a spiccare il volo nella musica italiana, dove i due talenti ‘di casa nostra’ si sono accreditati.

‘Abbiamo voluto che partecipassero al Microfonino D’Oro per lasciare il segno di questa edizione che compie 10 anni e non è un compleanno da poco – ha spiegato Vanessa Sartori, del  comitato di gestione di quella che dall’anno prossimo diventerà una vera e propria scuola di canto – Luca e francesco hanno accettato di venire a Dueville. Li ho incontrati nei giorni scorsi ad Asiago ed hanno dimostrato entusiasmo nel salire sul palcoscenico con i ‘cuccioli’ del Microfonino d’Oro. E’ previsto un numero che so già che lascerà i presenti senza fiato con un pezzo strepitoso dei Blonde Brothers che nella performance saranno supportati dai bambini’.

di Redazione AltovicentinOnlihne

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia