Anche quest’anno nei giorni della Vigilia di Natale e di Santo Stefano torna Incanto di Natale a Laghi.Lo assicura la Pro Loco del paese più piccolo del Veneto, che è sempre stupefacente per chi lo visita, ma a Natale diventa una favola. Lo è per i suoi laghetti che si ghiacciano, per i cigni, per quella montagna impetuosa che ti colpisce al cuore non appena metti piede nel paese. Ma se provi a mettere piede negli scorci del paese addobbato a festa, ti senti tu stesso il protagonista di una fiaba per bambini.
L’organizzazione di Incanto di Natale fa sapere che al  link http://www.prolocolaghi.it/eventi/  si può  scaricare il modulo di partecipazione che si deve  inviare a info@comune.laghi.vi.it entro e non oltre il 25 novembre 2022. Gli espositori accettati saranno contattati via e-mail entro il 30 novembre 2022.
Nel frattempo, si lavora per i dettagli del programma, che ogni anno, attira a Laghi migliaia di turisti, che arrivano anche da fuori regione per visitare le bancarelle e le attrazioni di Laghi.
di Redazione AltovicentinOnline
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia