Arriva la bella stagione e arriva anche, per il secondo anno consecutivo, la ‘Prima Vera Festa’. L’iniziativa di primavera che, sabato 18 maggio dalle 15 alle 23.30 e domenica 19 maggio dalle 10 alle 20, richiamerà al Parco di Villa Fabris famiglie e giovani dalla Città e dal territorio per trascorrere, divertendosi, un week end all’aria aperta immersi nel verde.

La festa è organizzata dalla Pro Thiene in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune e la confcommercio mandamentale.

Ad allietare ed intrattenere il pubblico saranno a disposizione, rispettivamente, per i più piccoli il Gran Parco Gonfiabili, per i ragazzi l’area Softair Game con prove di tiro alla sagoma, per i piccoli amici a quattro zampe l’area Educazione Cinofila, mentre per i più grandi il divertimento è assicurato da tanta buona musica con animazione e DJ set, nonché l’aperitivo musicale nel tardo pomeriggio di sabato a partire dalle 18.

Per tutta la manifestazione sarà presente uno stand gastronomico gestito dalla proloco di Thiene con primi piatti, grigliata mista, panini patatine fritte e bevande a volontà. Speciale l’offerta gastronomica di domenica con la degustazione dei famosi gnocchi di Posina, gestita in collaborazione con la Proloco di Posina

Domenica 19 maggio, alle 9, il centro di Thiene ospiterà, come da tradizione, la Pedalata Thiene In Bici, organizzata dall’assessorato allo sport del Comune e che si concluderà nel parco di Villa Fabris. I partecipanti alla pedalata avranno diritto a un buono sconto per degustare la pietanza famosa di Posina.

In caso di maltempo, la Prima Vera Festa sarà annullate, mentre Thiene in Bici sarà rinviata a domenica 2 giugno.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia