Una carrellata di tipologie umane diverse, dallo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe, andranno in scena sabato 26 gennaio alle 20.30 a Casa Insieme a Thiene con lo scopo di raccogliere fondi per la sala musica.

Sul palco Roberto Ciufoli, noto attore, comico e regista italiano. Monologhi, poesie e sketch saranno la chiave per rappresentare vari ‘tipi’ umani, sviluppati in un percorso in grado di mostrare i vari caratteri e gli atteggiamenti fisici, con relative tipicità e linguaggi.

Lo spettacolo ha una buona causa: contribuire economicamente, con il ricavato della serata a compiere dei lavori inerenti ad insonorizzare la sala musica e la sala di incisione, così da avviare un progetto che coinvolga i giovani, ma anche chi ama fare musica. Insieme o da soli. In un luogo che mette a disposizione attrezzature, e possibilità di frequentare corsi, anche per chi è portatore di handicap.

Casa Insieme offre al territorio un luogo di accoglienza ideale per chi vuole cimentarsi in nuove esperienze ed esprimere il suo talento. Il tutto in un luogo destinato ai cittadini, dove ognuno può sentirsi a casa.
Per informazioni e prenotazioni per lo spettacolo e per gli appuntamenti futuri, contattare il 338 3283621.

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia