Appuntamento a Posina domenica 17 settembre dalle 18 nella struttura coperta degli impianti sportivi con il ‘Posina Festival’.

Dj-set e musica, panini gourmet fatti con i prodotti della Val Posina, birra di Posina, aperitivi e cocktails preparati per salutare la conclusione delle vacanze e dare il bentornato alla stagione lavorativa.

Birra e panino con tre gustose opzioni per deliziare i palati: il ‘Posenello’ con pane di patate, semola, uova, latte, sopressa alla piastra, formaggio di malga, insalata e salsa barbeque di fagioli. Il ‘Canadese’, con pane di Posina1semola al latte, canadian bacon (spalla di maiale marinata per 15 giorni e affumicata con legna di ciliegio), salsa coleslow (carota, cappuccio, maionese, senape, yoghurt greco) e infine il ‘The Pork’, fatto con pane di semola al latte, porchetta di coppa cotta a bassa temperatura per 16 ore nella birra, cipolla caramellata al cabernet e salsa di pepe de Madagascar.

Per chi vuole godere dell’Happy Hour dalle 18 alle 19, gustando una birra e un panino hot pork, può farlo con soli 5 euro.

Tutti pronti per una serata gustosa quindi.

L’evento è a cura della Fondazione ‘Vivi la Val Posina’.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia