Riprendono i corsi nelle sedi universitarie di Montecchio Precalcino e Santorso, due realtà ormai consolidate nel panorama universitario vicentino.

Per le nuove iscrizioni sono stati assegnati 75 posti alla Laurea Infermieristica di Montecchio Precalcino e 25 per quella in Fisiokinesiterapia di Santorso.

 

Le domande di pre immatricolazione per l’ammissione al primo anno devono essere fatte entro le  12 del 4 settembre 2012 via web, collegandosi al sito dell’università patavina www.uniweb.unipd.it.

Notevole il numero di studenti che gravitano attorno alle due sedi, giunte ormai al terzo anno di attività: con la ripresa delle lezioni Montecchio ospiterà 280 studenti, mentre Santorso ne accoglierà settantadue.

Entrambi i corsi di laurea durano tre anni e prevedono un percorso formativo, con obbligo di frequenza, che include attività didattica teorico-pratica e di tirocinio clinico.

Ulteriori informazioni sul Corso di Laurea in Infermieristica si possono ottenere telefonicamente, al numero 0445 868401, o rivolgendosi direttamente alla segreteria didattica del Corso, situato in via Europa Unita n. 12 a Montecchio Precalcino.

Per il Corso in Fisiokinesiterapia, che ha sede a Santorso presso Villa Miari, è necessario contattare il numero 0445 389576.*

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia