Per permettere il regolare svolgimento in sicurezza della manifestazione “British Day Schio 2014” che si svolgerà oggi,  sabato 11 e domani, domenica 12 ottobre sono necessarie alcune modifiche alla regolamentazione della circolazione stradale e alcune chiusure di vie del centro città.

 

Di seguito le principali modifiche che saranno attive dalle ore 15.00 alle 23.30 di sabato 11 e domenica 12 ottobre:

 

– divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Battaglion Val Leogra, limitatamente al tratto stradale compreso tra le intersezioni con le vie Marconi e Cavour, vicolo Della Giasara, piazzetta IV Novembre;

– divieto di transito in piazza Rossi, via Cavour e via Capitano Sella, limitatamente al tratto stradale compreso tra le intersezioni con le piazze Rossi e A. Da Schio.

 

Dal divieto di transito sono esclusi i soli residenti/frontisti; mentre sono esonerati sia dal divieto di transito che di sosta gli organizzatori della manifestazione, i veicoli d’epoca degli espositori e quelli in servizio per la manifestazione (autobus a due piani ecc…) purché autorizzati, nonché i mezzi di soccorso ed emergenza.

 

Le modifiche viabilistiche saranno evidenziate all’attenzione degli automobilisti con idonea e necessaria segnaletica posizionata in loco.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia