Dal palco di X Factor a quello del Teatro comunale di Thiene la differenza, c’è ma non si vede. Leiner Riflessi ha entusiasmato ieri centinaia di ragazzi e adulti che hanno fatto il tutto esaurito per vedere la sua esibizione a ”Let’s move for charity’, il concerto del 20 febbraio il cui ricavato è andato tutto in beneficenza a favore di associazioni che si occupano dell’infanzia abbandonata.

 

Il 17enne artista di Zugliano ha ballato e cantato portando sul palco le doti che tutti gli riconoscono da sempre: una voce stupenda che ricorda quella del grande Michael Jackson e un talento da ballerino e show man che a questa età ha quasi dell’incredibile.

 

Leiner si è esibito per circa un’ora duettando prima con la band veronese dei Sonohra, poi ha conquistato il palco ed estasiato la platea con un medley di canzoni, attorniato da giovani ballerine che si sono mescolate anche tra gli spettatori a creare una divertente coreografia alla ‘Saranno famosi’.

I biglietti dell’evento erano andati a ruba già diversi giorni prima del concerto di ieri sera a Thiene, dove Leiner è riuscito a catturare pubblico variegato. Dalle adolescenti sfrenate che popolano il nutrito fan club del liceale del Corradini a mamme, che erano in platea ad urlare estasiate dalla calda voce del voce del giovane che ha portato in alto il nome dell’Alto Vicentino a X Factor.

Ieri sera Leiner ha dimostrato di piacere proprio a tutti e quando si pronuncia il suo nome non si pensa solo al talento che incarna con la sua voce ed il suo ballo, ma ad un ragazzo promettente e già completo anche dal punto di vista umano. Un giovane umile, che merita un futuro di successo.

 

Marta Boriero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia