Riprende dopo le feste Mommy Cafè, il percorso pensato per le future e neo mamme dall’associazione thienese Threef.
Un progetto speciale che ha ottenuto il patrocinio dell’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Thiene e che offre una volta a settimana una mattinata dedicata a tutte le mamme per affrontare al meglio dubbi, ansie e la crescita dei propri bimbi.
Venerdì mattina dalle 9.30 alle 11.30, incontri con esperti, chiacchere tra mamme per confrontare le proprie esperienze, laboratori a 4 mani, in uno spazio a misura di mamma e bimbo, tra angoli relax e giochi.
Da venerdì 25 Gennaio si riparte quindi con ospiti e argomenti che stanno a cuore a molte mamme. Nei prossimi mesi inoltre sono in programma appuntamenti sul primo soccorso infantile, prevenzione dentale nei neonati, avvicinamento alla pet therapy, bimbi in fascia e molto altro.
Per partecipare al progetto è sufficiente comunicare la propria adesione via mail a info@threef.it. Viene richiesto un contributo simbolico di 20 euro al mese ed è necessario essere tesserati all’associazione Threef: la tessera ha validità un anno solare e il contributo associativo è di 15 euro.
 
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia