Piace ai giudici ma quel che importa ancor di più è che piace al pubblico di X Factor, che consacra Eva Pevarello tra i magnifici 10 cantanti più talentuosi d’Italia.

 

La 26enne tatuatrice di Thiene è stata promossa subito col verdetto del televoto anche nel terzo live show del talent più seguito d’Italia, ormai arrivato alla 10° edizione e trasmesso ieri sera su Sky Uno, conquistando direttamente il quarto live di giovedì prossimo.

 

La rossa ed eclettica cantautrice è salita sul palco dell’X Factor Arena in versione star da musical americano, bella da vedere come durante le sue esibizioni delle settimane scorse in abito da sposa e in versione militare. Eva ha interpretato un mash-up tra ‘Lust for life’ di Iggy Pop ed un brano di Amy Winehouse, un esperimento interessante che è riuscita a personalizzare pienamente.

 

Soddisfatto il severo ma preparatissimo Manuel Agnelli, suo giudice nella categoria Over, che non ha mai nascosto la sua predilezione artistica per la bella cantante veneta. Così brava da farlo commuovere durante la prima serata in cui Eva cantò un pezzo scritto da lei sulla malattia che l’aveva colpita qualche anno fa e che le ha cambiato la vita.

 

Nella puntata che ha visto eliminata la collega del gruppo degli Over Silvia Fortes, Eva ha decisamente confermato il suo talento che l’ha sta portando ad essere uno dei più originali talenti emergenti di X Factor 10, ed una delle candidate per la finale del 15 dicembre.

 

Marta Boriero

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia