Il Pandoro e il Panettone Melegatti tornano sulle tavole. Ora in Veneto sono in vendita regolarmente, dopo la corsa contro il tempo per riuscire ad ‘esserci’ in vista del Natale e chi li vuole, li potrà comperare dai rivenditori autorizzati.

Dal 19 novembre ad oggi, il lavoro è stato incessante, con l’acquisizione della fabbrica e l’apertura con 35 dipendenti assunti a tempo indeterminato.

Erano in tanti a chiedersi quando si sarebbero potuti acquistare i prodotti Melegatti, marchio della tradizione veneta che ha rischiato di sparire ed è stato salvata da Giacomo Spezzapria, imprenditore di Velo d’Astico.

A causa del poco tempo dalla riapertura ad oggi ed in vista delle feste, per il momento i pandori e panettoni Melegatti si potranno trovare senza fatica in veneto, Lombardia orientale e in alcuni punti vendita di Roma, Milano e Napoli.

A San Giovanni Lupatoto, sede dell’azienda, sarà aperto lo spaccio aziendale, mentre a Verona, in via Dietro Anfiteatro 4, oggi aprirà anche il temporary store targato Melegatti. Un pò di pazienza e arriverà a portata di tutti.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia