E’ Alessia Peron, studentessa di 17 anni di Thiene a vincere la 12° edizione di Miss Schio 2018. Il concorso è andato in scena in Piazza Falcone Borsellino in centro a Schio, valido come selezione del concorso nazionale di bellezza Miss Blumare.
Alessia oltre a studiare, pratica pattinaggio e aspira ad diventare modella e indossatrice, vincendo la tappa di Schio accede direttamente alla finale regionale che si terrà a metà ottobre. Seconda classificata Pamela Grotto di Schio 20 anni con l’hobby del fitness e terza Rossella May di Vicenza 21 anni con l’hobby di viaggiare.
A seguire in ordine di classifica : Alessia Alberti, Giada de Rugna, Giorgia Mattiello, Alessandra d’Este e Jenny Semenzato.
Le concorrenti si sono sfidate in varie prove tecniche valutate sul fisico, viso e portamento da un’attenta giuria che ha visto sfilare le miss in abito a piacere, elegante e costume da bagno.
L’organizzazione è stata curata dall’agenzia Studioimmagine di Thiene titolare del marchio Miss Blumare. Prossima tappa domenica 22 luglio alle 21:30 al Tennis Club di Schio.