Appuntamento venerdì 4 maggio alle 20.30 nella ex chiesetta San Bernardino a Malo per il premio Luigi Meneghello, che dedicherà la sua seconda serata a ‘Di padre in figlio’, il passaggio di testimone dell’azienda.

Si tratta di imprese assai diverse tra loro: un negozio di parrucchiere, un’azienda agricola, uno studio di brokeraggio assicurativo e una gelateria, in cui è avvenuto il cosiddetto passaggio del testimone tra le diverse generazioni.

La giuria, composta da Giuseppe Dal Maso, Luciano Spillare, Maria Rosaria Migliorin, Pietro Ermenegildo Zaccaria, Antonio Antoniazzi, Matteo Golo e Luigi Cera, avrà il compito di valutare le aziende Mara & Claudia Bosio Snc, Fattoria La Greppia, Studio Romagna Broker Sas ed Era Glaciale Sas.

Il vincitore, così com’è stato per la serata riservata alla categoria dei ‘Debuttanti’, verrà reso noto solamente nel corso della cerimonia conclusiva, posticipata ad ottobre, nel corso della quale verrà prescelta anche l’azienda vincitrice della terza sezione dedicata agli ‘Anniversari’.

Fanno parte del comitato direttivo del premio il sindaco di Malo Paola Lain, Diego Peruzzo, Rita Rizzi, Paola Dalla Riva.

Dell’organizzazione si sono occupate Monica Filippi e Vittoria Bertoldo. Per informazioni rivolgersi a U.R.P., telefono 0445 585267, oppure scrivere a urp@comune.malo.vi.it

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia