Una nuova bacheca dei nuovi nati e delle nuove nate è stata inaugurata in piazza Silva i giorni scorsi, in occasione della festa della mamma, dall’amministrazione comunale e dal gruppo volontarie dello Sportello Donna Anna Filomena Barretta.
L’iniziativa sostiene il progetto “Ci sono anch’io”, gestito dal Comune di Marano Vicentino in collaborazione con i Servizi del territorio: da ora sarà lo Sportello Donna a occuparsi della gestione della bacheca e del confezionamento della “Busta di benvenuto per neo genitori”, che verrà distribuita dall’ufficio Anagrafe a ogni nuova nascita.
Il dipinto della bacheca è a cura di Jessica Marangon, a cui va il ringraziamento dell’amministrazione e dello Sportello Donna. L’amministrazione ringrazia allo stesso tempo il gruppo volontarie per il tempo dedicato e la cura con cui stanno portando avanti l’iniziativa.
Lo Sportello Donna Anna Filomena Barretta si trova a Marano Vicentino in piazza Silva 50. È un centro di ascolto, informazione, primo orientamento al lavoro, sostegno psicologico. Un luogo di aggregazione per donne, promotore di iniziative al fine di sostenere l’autostima femminile.
È aperto il lunedì dalle 14:00 alle 16:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 12:00. Per contattare le volontarie dello Sportello, il numero di telefono è 349.7825589, la mail sportellodonna@comune.marano.v i.it.
È aperto il lunedì dalle 14:00 alle 16:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 12:00. Per contattare le volontarie dello Sportello, il numero di telefono è 349.7825589, la mail sportellodonna@comune.marano.v
Nelle foto, l’inaugurazione della bacheca con le assessore Alessandra Cavedon e Paola Sbalchiero, e le volontarie dello Sportello Donna.
Stampa questa notizia