Ha 21 anni, si chiama Alice Rachele Arlanch ed è nata sul Monte Pasubio. La nuova Miss Italia è nata in uno dei 5 comuni del Monte Sacro, nella frazione Anghebeni di Vallarsa per la precisione, paese del Trentino che confina con Valli del Pasubio. Ha solo 14 abitanti Anghebeni e una di loro è la più bella d’Italia.

Sarà stata l’aria sana della montagna o la buona cucina del Pasubio, a fare di lei una bellezza mozzafiato, fatto sta che ieri sera si è guadagnata il titolo di ‘più bella di tutte’ sbaragliando la concorrenza.

Studentessa di giurisprudenza a Trento e appassionata di nuoto, vanta un profilo Instagram da cinquemila followers, ai quali ha lanciato il messaggio “Non permettere a nulla di intromettersi nella tua strada”.

1.78 di altezza, capelli e occhi chiari e uno sguardo magnetico, Alice sogna di diventare avvocato e alla 78esima edizione del concorso più atteso dalle ragazze italiane, ha dichiarato di volersi impegnare per i diritti dei più deboli.

Dopo una dura selezione, con una gara giocata tra bellissime ragazze di circa 20 anni, Francesco Facchinetti, affiancato da Christian De Sica, ha Miss Italia1incoronato la modella trentina ieri sera al Pala Arrex di Jesolo.

Anna Bianchini

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia