Da mercoledì 28 marzo, in tutto il territorio comunale, inizieranno i rilievi dei numeri civici dei fabbricati e relativi ingressi.

Questa iniziativa, che fa parte del progetto Sit  (Sistema Informativo Territoriale) vuole dare a cittadini e imprese un servizio di maggior qualità nell’ambito urbanistico-catastale attraverso dati aggiornati, precisi e affidabili.

I tecnici rilevatori si potranno riconoscere da gilet arancioni ad alta visibilità: avranno con sé cartellini di riconoscimento visibilmente applicati sui gilet e la lettera di incarico del dirigente. Dovranno eseguire soltanto la rilevazione della numerazione civica e degli accessi esterni delle vie pubbliche. Non potranno entrare nelle case e nelle imprese per fare ulteriori verifiche, né richiedere e ricevere nessun bene di qualsiasi tipo o somme di denaro.

La cittadinanza non dovrà firmare nessun tipo di documentazione o ricevuta.
Per qualsiasi chiarimento i cittadini potranno chiedere informazioni all’ufficio sit ecografico del Comune di Schio: Tel. 0445 – 691308 e 0445 – 691354; mail: sit@comune.schio.vi.it.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia