Quando si parla di dipendenti pubblici, finiscono sotto  riflettori sempre quelli che timbrano il cartelli e vanno a fare shopping.

A Thiene ce n’è una che merita la notizia, perché in 40 anni di lavoro è sempre stata presente e la sua prima grande assenza l’ha fatta il giorno in cui è andata in pensione.

Al Chilesotti sono tutti orgoglio di Concetta Polito, impiegata applicata di segreteria originaria di Centuripe, in provincia di Enna e residente a Thiene.

“Non è mai stata assente in tanti anni di lavoro – commentano a scuola – Mai un’assenza per malattia o per un permesso, mai una volta che abbia lasciato la scrivania vuota”.

Concetta Polito ha sempre lavorato nella segreteria didattica del Chilesotti, sempre a contatto con gli studenti. Affidabile e precisa, Concetta Polito ora è andata in pensione e dopo aver reso onore al suo posto di lavoro, la sua storia serve da esempio positivo per far comprendere che anche nel mondo del ‘pubblico’ ci sono esempi  di grande professionalità e dedizione.

(nella foto Concetta Polito è in fondo a destra, insieme alle sue colleghe)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia