Apre mercoledì 16 dicembre, il nuovo ecocentro di via Renier a Thiene. Creato appositamente per sostituire l’ecocentro Gasparona chiuso lo scorso 12 dicembre, avrà oltre 10 container di stoccaggio rifiuti una superficie di circa 1.300 metri quadri che permetterà la presenza contemporanea di 10 persone.

Il centro di via Renier sarà accessibile il lunedì e il mercoledì in orario pomeridiano, dalle 14.30 alle 17 (con orario estivo dalle 14.30 alle 18.00) e il venerdì e sabato in orario mattutino, dalle 8.30 alle 12.30.

Invariate anche le tipologie di rifiuti conferibili: apparecchiature elettriche ed elettroniche, batterie per auto, carta e cartone, cartucce esauste al toner, contenitori in vetro, contenitori vuoti per alimenti in banda stagnata e acciaio, contenitori vuoti/pieni di sostanze chimiche, indumenti usati, ingombranti, lampade al neon e a basso consumo, imballaggi di alluminio, legno, medicinali, scaduti, nylon e polistirolo, oggetti metallici, oli minerali, oli vegetali, pile esauste, rifiuti da piccole demolizioni domestiche, sfalci e ramaglie.

Thiene. Addio alla discarica sulla Gasparona, in arrivo nuovo ecocentro

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia