‘Valori Lavori’ si sdoppia all’Urban Center di Thiene, con due corsi che si svolgeranno a partire da gennaio. Autostima storie e tecniche della settima arte, il cinema, valido quest’ultimo come credito formativo per insegnanti e studenti.

‘Mi Stimo!’ a cura della psicologa Giulia Lucchini. Un percorso di quattro serate, nei mercoledì  9, 16, 23, 30 gennaio, alle 20.30 all’Irban Center di Thiene. Il tema trattao sarà l’autostima, per aiutare a prendere coscienza dei propri limiti e dei propri punti di forza. Per info ed iscrizioni: giulia_lucchini88@yahoo.it

Sempre all’Urban Center di Thiene,  a partire dal 15 gennaio alle 20.30,  si svolgerà il secondo corso, ‘Il Cinema’Tecniche, teorie e storie della Settima Arte’ a cura di Mattia Beraldo, riconosciuto come credito formativo per insegnanti e studenti. Gli incontri saranno complessivamente otto: : martedì 15, 22, 29 gennaio; 5, 12, 19, 26 febbraio e il 5 marzo 2019.
La presentazione del corso ‘Il Cinema’ si terrà nella sala riunioni di Palazzo Cornaggia, lunedì 14 gennaio alle 20.30. Nel corso della serata gratuita  dedicata ai ‘Ritratti femminili nel cimena’.  Per info ed iscrizioni: mattiaberaldo88@gmail.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia