Un Premio Thiene che quest’anno sarà l’ultimo per il sindaco uscente, che ha sempre amato particolarmente questa manifestazione, che è un pò un appuntamento iconico di della nostra città. Da tradizione, il secondo comune più importante dell’Altovicentino ama dare un plauso formale a chi si è distinto particolarmente durante l’anno. Top secret sui riconoscimenti del 2021, che sta per concludersi, come sta per concludersi il secondo mandato della giunta Casarotto. C’è attesa infatti, per il discorso del sindaco che approfitterà di una platea sempre molto nutrita per tracciare un bilancio di questi anni al timone della nostra città, particolarmente elegante e raffinata, piena di attrattive che non sempre apprezziamo, affannati a puntare l’indice su quanto non va e a non accorgerci di quanto di bello abbiamo davanti agli occhi. 

Si terrà in Teatro Comunale domenica 12 dicembre 2021 alle 10.30 la cerimonia di assegnazione del Premio Thiene, il prestigioso riconoscimento che l’Amministrazione Comunale conferisce a cittadini e istituzioni meritevoli che si sono distinti per l’attività svolta nell’ambito economico, sportivo, sociale e culturale.

Dopo il discorso del primo cittadino, seguirà la consegna di riconoscimenti a personalità ed associazioni che si sono distinte nel corso dell’anno e quindi l’assegnazione della statuetta di Bacco e Arianna, opera dello scultore vicentino Guelfi.

La cerimonia sarà allietata dall’accompagnamento musicale dell’Istituto Musicale Veneto “Città d Thiene”.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria al link: https://tinyurl.com/4eck4zww o telefonando al n. tel. 0445 804.753 (ore 8.00-12.30, da lun a giov).

Si ricorda che l’accesso è consentito con il possesso del super Green Pass e nel rispetto delle disposizioni tutte di legge in materia di contrasto e prevenzione alla diffusione del Covid.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia