Torna per il terzo anno consecutivo l’hangar party, all’aeroporto Ferrarin di Thiene, con raccolta fondi a sostegno dello sport inclusivo. Venerdì 21 giugno alle 20.30, continua la collaborazione tra il Lions Club Thiene Colleoni e il Comune di Thiene per promuovere sul territorio, attraverso progetti e interventi che utilizzano la pratica sportiva, percorsi di inclusione sociale di ragazzi affetti da patologie gravi e croniche e di minori vulnerabili a rischio di emarginazione.
Dopo i due eventi benefici organizzati lo scorso anno, venerdì 21 giugno torna l’appuntamento estivo nella suggestiva location del Roma Tokyo Hangar Museum dell’Aeroporto “Arturo Ferrarin” di Thiene, con deejay set di eccezione.
Grazie alla partecipazione di tanti numerosi sostenitori, il ricavato delle scorse edizioni ha consentito al Lions Club Thiene Colleoni di finanziare progetti concreti a beneficio dell’intera collettività: ha sostenuto la squadra degli Istituti Superiori thienesi di Baskin rendendosi anche parte attiva nella vita del gruppo, ha introdotto allo sci alpino ragazzi con disabilità finanziando lezioni di sci a favore di persone appartenenti a diverse associazioni del territorio, è stato partner della Città nell’organizzazione della “settimana dello sport” promossa dall’Assessorato allo Sport, ha sostenuto finanziariamente il progetto motorio per i ragazzi del Patronato San Gaetano ed infine ha realizzato al Parco del Donatore un’area fitness inclusiva, intitolata al fondatore del Lions Club International, uno spazio attrezzato all’avanguardia sul quale il Club intende investire ancora.
Per informazioni sulla serata e per prenotazioni è possibile contattare la segreteria del Lions Club Thiene Colleoni (e-mail: lcthienecolleoni@gmail.com, tel. 338 749 9675, pagina Facebook @thienecolleoni) e QL Enoteca Ristorante (tel. 0445 185 0097).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia