La data è quella di sabato 17 marzo alle 21,  a proporre al Teatro Comunale di Thiene “La Buona Novella” di Fabrizio De Andrè sono NewDada e SchioLife in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Thiene.

“Si tratta – dichiara Maria Gabriella Strinati assessore alla cultura –  di un lavoro artistico impegnativo e di altissimo livello qualitativo. Sono orgogliosa che il Comune di Thiene collabori alla produzione di tali eventi, certa che saprà richiamare un vasto pubblico, non solo di estimatori. E’ un appuntamento, questo con La Buona Novella nell’interpretazione dei nostri artisti vicentini, assolutamente da non perdere”.

Sul palco ci saranno il Coro e l’Orchestra di Vicenza diretti dal m.° Giuliano Fracasso, che firma anche gli arrangiamenti, assieme alle chitarre di Alcide Ronzani ed Andrea Cerato, al basso elettrico di Nico Ceron e alla batteria e alle percussioni di Michele Mastrotto.

La voce è quella di Vittorio Ghirardello, con la partecipazione di Anna Zago.

Il costo dei biglietti per posti numerati è di € 20,00, prevendite ed info: www.schiolife.com, su circuito vivaticketwww.vivaticket.it, IAT Thiene, piazzetta Rossi tel. 0445-804.837, Discovery Schio, Galleria Conte tel. 347/4522668, Servizio Promozione Eventi Culturali e Turistici Thiene, piazza Ferrarin tel. 0445-804.745, Teatro Comunale 0445-804.943

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia