Continua a Thiene la missione dei ‘nasi’ controllori di inquinamento e nei prossimi giorni prende il via la seconda ed ultima raccolta dati.
Prosegue infatti la campagna di monitoraggio dell’aria realizzata in collaborazione tra Arpav e Provincia e coordinata dal comune di Thiene.
L’Ufficio Ecologia è a disposizione del pubblico a partire da lunedì 14 maggio 2018 e fino a venerdì 25 maggio 2018 per ricevere la restituzione delle schede compilate.
Le schede dovranno essere restituite inserendole nell’apposita busta riportante il codice numerico identificativo.
“Siamo alle battute finali – ha dichiarato Andrea Zorzan, assessore all’Ambiente – Diventa essenziale per la riuscita del monitoraggio la restituzione del maggior numero possibile di schede. Mi auguro che in questo lungo periodo la raccolta dati si sia svolta in modo attento ed accurato e ringrazio sin d’ora tutti i cittadini che si sono resi disponibili”.
Per informazioni contattare l’Ufficio Ecologia del comune di Thiene negli orari di apertura al pubblico: lunedì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e, al mercoledì, anche al pomeriggio, dalle 16.30 alle 18.15.