Approda a Thiene il dibattito sulla nuova Sanità.

‘Verso la nuova Ulss 7 Pedemontana: che cosa cambierà?’ è il titolo dell’incontro organizzato per questa sera alle 20.30 all’auditorium Fonato Città di Thiene.

Dopo Schio e Malo, è il turno di Thiene, con il sindaco Giovanni Casarotto che ha chiesto ufficialmente un incontro pubblico per spiegare ai suoi cittadini come si sta evolvendo la sanità locale.

Un tema ‘caldo’, che interessa sempre di più i cittadini, che mai come ora si sentono coinvolti e toccati in prima persona. Perché la Sanità non è solo l’ospedale di Santorso, ma ruota intorno a tanti temi che toccano dal vivo la qualità della vita dei cittadini. E mai come ora l’opinione pubblica si sta letteralmente ‘spaccando’, divisa tra chi lamenta tagli e disservizi e chi invece difende la riforma mesa in atto dal governo regionale.

Alla serata presenzieranno Giorgio Roberti, direttore generale dell’Ulss 7 Pedemontana e Robertino Cappozzo, presidente del comitato dei sindaci del Distretto 2 della Ulss 7 (ex conferenza dei sindaci dell’Ulss 4).

L’incontro è aperto a tutti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia