Saranno in tanti questo giovedì a riempire il Palaghiaccio di Tonezza per dare l’ultimo saluto ad Andrea Canale, tragicamente scomparso mercoledì scorso dopo uno scontro fatale con un’auto in manovra mentre si trovava in sella alla sua Honda.

I funerali si svolgeranno infatti nella struttura comunale giovedì prossimo 2 settembre alle ore 16, che pur nel rispetto delle vigenti regole sanitarie sarà gremita.

Un destino beffardo quello riservato a Milo, come lo chiamavano i tanti amici, che gli ha tolto la vita proprio a pochi passi dalla pizzeria di Arsiero dove tanto si era sacrificato per far star bene la sua famiglia e quei figli che ora lo piangono ancora senza darsi pace.

Mentre per l’amica che si trovava nella moto con lui, pur in un quadro clinico che permane complesso la situazione appare stabilizzata, per Andrea 40enne residente a Tonezza non c’è stato nulla da fare.

E proprio per sostenere quella famiglia privata dell’affetto di un marito e di un padre sempre premuroso e presente, con tre bambini ancora piccoli, l’amministrazione comunale timonata dal Sindaco Franco Bertagnoli, come già anticipato alla Redazione di AltoVicentinOnline, ha deciso di promuovere una raccolta fondi.

Per chi volesse dare un libero contributo, di seguito gli estremi:

Iban IT 87 E 02008 60110 000110013622, intestato a Comune di Tonezza del Cimone – Servizio di Tesoreria, causale: Raccolta fondi a favore della famiglia Canale

di Redazione AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia