Torna domenica 19 maggio la manifestazione “Thiene in Bici”, con partenza ufficiale alle 9.30 in piazza Chilesotti.

Il percorso, di circa 18 km, si snoderà tra le vie e le piste ciclabili di Thiene e interesserà sia la campagna che la città. Saranno presenti due ristori lungo il tragitto e uno all’arrivo nel parco di Villa Fabris, dove ci sarà la possibilità di fermarsi per continuare la domenica, pranzando negli stand della Prima Vera Festa organizzata dalla Pro Thiene.
I partecipanti alla pedalata, al momento dell’iscrizione, riceveranno infatti un pass per usufruire dei ristori, ritirare il gadget all’arrivo e decidere se pranzare a prezzo scontato alla Prima Vera Festa.
All’arrivo di tutti gli iscritti, sarà premiata la bici più fiorita con uno speciale premio assegnato da un’apposita giuria.
La manifestazione è organizzata dall’assessorato allo sport e tempo libero del Comune di Thiene in collaborazione con il Consorzio di Polizia Locale NEVI, Croce Rossa Italiana delegazione di Thiene, Associazione Kronos, Gruppo Comunale Protezione Civile, Nonni Vigili thienesi, Coop. San Gaetano, Gruppo Alpini Thiene, Associazione Radioamatori e Podistica 3 C, supportati dalla partecipazione delle Latterie Vicentine, Ipermercato Carrefour e Fontana Metalli.

Info: Il costo di iscrizione è di 4 euro,  con possibilità peraltro di iscrizione dalle 8.30 alle 10.00 in piazza Ferrarin. In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 2 giugno.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia