Un abitante di Valli del Pasubio, recentemente nominato Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica ha incontrato la scorsa settimana l’amministrazione comunale.
Il dottor Massimo Carboniero, cittadino di Valli del Pasubio, già noto alle cronache per la sua brillante carriera imprenditoriale e come componente di vertice di svariate associazioni e delegazioni di categoria si è recato la scorsa settimana al Municipio per un incontro con la Giunta ed il Sindaco.
“L’incontro è stato molto codiale e piacevole – ha detto il Sindaco Bettanin – che raccolto le lodi espresse dal neo Commendatore sul luogo dove vive”. Carboniero ha inoltre fornito la propria disponibilità a collaborare attivamente in paese di concerto con l’amministrazione pubblica.
“Non capita di certo tutti i giorni – ha concluso il Sindaco – di ricevere cittadini pronti a rimboccarsi le maniche in particolare in questo periodo di post emergenza sanitaria dove la distanza tra istituzioni e cittadini di certo non si è accorciata”.