Doppia medaglia d’oro per la grappa ed il brandy delle distillerie Zanin 1895 di Zugliano, che hanno conquistato il ‘Best Gold’ al 37esimo Alambicco D’Oro, edizione del 2020.
30 anni di invecchiamento per i distillati di cui la casa madre è orgogliosa e che ha definito “i suoi prodotti più preziosi”.
“I prodotti sono i mezzi con i quali vengono diffuse le nostre politiche aziendali – spiegano dall’azienda – Ogni bottiglia contiene esperienza, passione e qualità. La gamma varia dai distillati ai liquori, ma l’eredità principale è la grappa con la quale abbiamo ricevuto oltre 200 riconoscimenti, sia nazionali che internazionali, per la qualità di questo distillato tutto Italiano”.
Le distillerie Zanin hanno ricevuto la conferma della loro alta qualità al Premio Alambicco d’Oro promosso da Anag, Associazione nazionale assaggiatori grappa e acquaviti.
Un concorso che pone estrema attenzione al connubio fra tradizione e innovazione.
Alta la partecipazione al contest, a testimoniare l’importanza di un intero settore e che assume un valore ancora più importante se si considera il periodo di emergenza.