Malo. Arriva un nuovo Postamat all’Ufficio di via Bologna
Dopo l’appello del sindaco di Malo che denunciava il non funzionamento dal mese di dicembre del Postamat, creando non poco disagio ai numerosi maladensi che erano andati a protestare in Comune, arriva la buona notizia. Con tanto di comunicato stampa, “Poste Italiane informa che nei prossimi giorni sarà installato un nuovo sportello automatico Postamat all’esterno... continua a leggere...









