Crisanti: “Il governo ha imparato poco dal Covid”
“Molto spesso mi viene fatta la domanda ‘cosa abbiamo imparato dall’epidemia’. La risposta, sulla base dell’azione e della narrativa del governo: poco”. Infatti “siamo noi vaccinati che contribuiamo significativamente a bloccare la trasmissione del virus ai fragili. Ed è bene ribadire che questa protezione è stata raggiunta grazie all’impegno del passato governo e di tutte... continua a leggere...









