Marcello ha solo 20 mesi, ha una gambina più corta dell’altra e per poter correre e giocare spensierato adesso e vivere una vita normale da adulto, ha bisogno di un intervento da fare negli Stati Uniti d’America.

Per lui e per aiutare la mamma Vanessa ed il padre Fulvio si sono mobilitati in moltissimi e da San Vito di Leguzzano l’appello arriva dal Moto Club.

Marcello è affetto da ipoplasia del femore e per poter camminare normalmente dovrà sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici. Non qui, ma in America, come è già successo ad un altro bambino vicentino, che è volato negli States da Bassano del Grappa.

A Marcello sere un aiuto economico per fare un ‘intervento che gli cambierebbe il corso della vita.

Da qui la discesa in campo anche del Moto Club di San Vito, che continua ad organizzare raccolte fondi.

Finora abbiamo raccolto 72mila euro – ha commentato il padre Fulvio ai microfoni di Tva – Marcello dovrà essere sottoposto ad almeno 5 interventi”.

“Facciamo appello al buon cuore delle persone – ha detto la mamma sempre ai microfoni di Tva – Il mio bambino ha diritto alla normalità”.

Per chi volesse fare qualcosa per Marcello o effettuare una donazione, può informarsi sul profilo facebook ‘Gomarcy.go’ onlus.

(foto besport.org)

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia