Era appena uscito dal casello di Thiene e non si sarebbe accorto del traffico incolonnato davanti a lui. Col suo camion provoca un tamponamento a catena, coinvolgendo due auto ed un furgone. L’incidente è aaccaduto oggi, poco dopo l’ora di pranzo. Tre feriti e ingenti danni ai veicoli coinvolti.

T.G., 54 anni di Verona, aveva appena varcato il casello dell’autostrada, a Thiene, pronto ad andare verso Santorso e Schio col suo camion Iveco. Questione di pochi attimi. Il traffico intenso per l’orario di punta, già incolonnato e il camion del veronese che vi si fionda. Tamponando prima una Opel Astra, di D.V.S 36enne di Torrebelvicino, che a sua volta tamponava la Mercedes di C.M. di anni 28, residente nel thienese, che,  per l’urto,  ha colliso con l’autocarro Ducato che gli stava davanti di  C.P. di anni 54 di Lonato del Garda. Tutti i conducenti tamponati hanno subito lesioni fisiche. I primi due sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Santorso,  per accertamenti, mentre il terzo  ha detto agli agenti della Polizia Locale NeVi che ci sarebbe andato da solo.

Illeso il veronese che ha provocato il tamponamento a catena, ma è stato comunque necessario l’intervento di un altro mezzo per scaricrae  il carico con autocisterna per materiale speciale, oltre ad un mezzo particolare per la rimozione. Ingenti i danni per i veicoli coinvolti.
Sul posto  due pattuglie della Polizia Locale Nevi per i rilievi del caso e la viabilità. La strada è stata parzialmente bloccata, con doppio senso alternato, all’incirca per un’ora.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia