I carabinieri stanno lavorando a tutto campo per capire cosa sia successo nella notte tra domenica e lunedì, lungo la strada che collega Conco a Lusiana, dove ha perso la vita un 39enne di Crespano del Grappa. Si tratta di Lorenzo Rampin, fratello del primo cittadino. Salva per miracolo la conducente 37enne di Lusiana che solo all’alba è riuscita a chiamare i soccorsi.

L’uomo che si trovava sul lato passeggero della Mercedes Classe A, sarebbe morto sul colpo. Questa la prima ricostruzione dei fatti, ma sono ancora in corso i rilievi da parte dei carabinieri di Lusiana e della radiomobile della compagnia  di Bassano del Grappa, per capire con certezza cosa sia accaduto.

L’incidente, che è costato la vita al 39enne, è avvenuto in località Lebene di Lusiana lungo la strada provinciale 94, quando la Mercedes bianca è uscita di strada, sfondando il guardrail e precipitando per una ventina di metri nel bosco.
Un vero e proprio infermo quello che avrebbe vissuto la 37enne di Lusiana, incastrata tra le lamiere della propria auto. Ore trascorse a chiamare aiuto disperatamente, invano.
Solo alle prime luci dell’alba è riuscita ad uscire dall’abitacolo, risalendo il pendio fitto di vegetazione, chiamando i soccorsi. Al momento si trova ricoverata all’ospedale di Asiago, ma le sue condizioni fisiche non destano preoccupazione e già in giornata verrà dimessa.

I vigili del fuoco hanno lavorato sino alle 13 per recuperare l’auto, aiutatati da un’autogrù inviata dal distaccamento di Treviso. La Mercede Classe A180 è stata posta sotto sequestro e la salma del 39enne di Crespano del Grappa è stata messa a disposizione della magistratura.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia