Un malore improvviso al volante mentre a Chiuppano, stava percorrendo via Costo in direzione Asiago. Poi, lo schianto contro una recinzione all’altezza del bar Volpato ed il volante che gli ha come spezzato in due il fegato. Non ce l’ha fatta Lorenzo Maneo, 76 anni, di Chiuppano, residente in via Costo 1, sposato con la moglie Ermelinda e padre di due figli, Mario di 39 anni e Serena di 32. E’ morto stamattina all’ospedale di Santorso, mentre i medici lo stavano operando. 

 

La sua agonia è durata nemmeno due giorni eppure, dopo il grave incidente, era sceso dall’auto e aveva detto ai suoi soccorritori: “Mi sembrava di vivere in un sogno”. Non aveva perso conoscenza e le sue condizioni non sembravano così disperate.
L’uomo, secondo quanto riferito dagli agenti della Polizia Locale Nord Est Vicentino, sarebbe stato colto da un malore.
Ha quindi perso il controllo della propria Pegeout 206 e la vettura ha continuato la corsa oltrepassando la carreggiata per finire in quella opposta. Lo schianto contro il muro e ancora, sul marciapiede urtando alcune fioriere e persino una vettura ferma all’incrocio di via Dante.
Dei fatti è stata informata la Procura della Repubblica di Vicenza, ma non ci sarebbero dubbi sul fatto che a causare l’incidente sia stato un malore.
Agli agenti del comandante Scarpellini non risultano altre responsabilità: la vittima avrebbe fatto tutto da sola e per fortuna, sabato pomeriggio, davanti al bar Volpato non c’era nessuno perchè il bilancio della tragedia avrebbe potuto essere ben più serio.
 
di redazione Thiene on line
 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia