Tentano il furto alla Total Erg di Dueville, ma l’allarme mette in fuga i ladri. Nessun bottino per i malviventi che alle prime ore di ieri, hanno preso di mira il distributore di benzina di Via Della Repubblica a due passi dalla caserma dei carabinieri.

I malviventi hanno agito quando era ancora buio,  precisamente alle 4,23 quando ai gestori dell’impianto è arrivata l’avviso sul cellulare collegato direttamente all’impianto di allarme: “Appena ricevuta la chiamata ho immediatamente avvertito il mio titolare – spiega V.C. di 40 anni  – Ho subito attivato i video a distanza collegati alla videosorveglianza all’interno del locale, ma dei ladri non c’era traccia”.

Giunto sul posto, il personale dell’impianto, ha però constatato che i ladri non avevano agito all’interno dei locali , ma avevano preso di mira la colonnina del self service posizionata all’esterno, tentando di scassinarla direttamente dalla bocchetta dove i clienti introducono i soldi per il rifornimento.
E’ andata in bianco per i ladri che si lasciano comunque alle spalle i danni che hanno provocato alla colonnina. “Stiamo verificando le immagini delle telecamere esterne per vedere se riusciamo a fornire qualche elemento da fornire ai carabinieri – conclude V.C.”.
Non nuovi ma mai abituati a fare i conti con la malavita  i gestori della Total Erg di Dueville che non meno di due anni fa, nell’altro loro impianto di Breganze subirono due grossi furti nel giro di soli sette giorni.

Paola Viero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia