Ingaggiano inseguimento dopo aver perpetrato un furto ai danni di una ditta Q.S. snc di Pizzolato G & C di via Pisa a Malo e speronano auto carabinieri. E’ accaduto stasera, dopo che un cittadino ha avvisato i carabinieri. L’uomo ha segnalato strani movimenti da parte di quattro persone che dopo aver rubato profilati in acciaio per un valore di circa 3mila euro, li ha caricati su un furgone per schizzare via a tutto gas.

I militari del nucleo Radiomobile sono riusciti ad intercettare i ladri. Ne è nato un inseguimento, durante il quale i malviventi hanno speronato la gazzella degli investigatori e travolgere un uomo che si trovava in sella al proprio scooter. La banda ha deciso di abbandonare il mezzo con tutta la refurtiva a bordo, ma hanno rapinato una donna della propria Fiat Punto per riprendere la corsa disperata.

L’inseguimento è finito dopo che i ladri hanno abbandonato anche l’auto, fuggendo a piedi e dileguandosi a piedi per i boschi di Malo. Sono in corso posti di blocco. I militari dell’Arma hanno dato il via ad una vera caccia gli uomini autori del furto sventato. I malviventi potrebbero avere le ore contate.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia