Ruba occhiali da sole all’interno di un negozio di ottica di Santorso, ma viene scoperta. I carabinieri di Piovene Rocchette hanno denunciato in stato di libertà per furto M.Z., 25 anni cittadina marocchina residente a Cadelbosco di Sopra.

L’immigrata, già nota alle forze dell’ordine, secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, è riuscita a rubare otto paia di occhiali per un valore complessivo di oltre mille euro all’interno del negozio “Ottica Gian Group” di Santorso. Ma il furto è andato male, i carabinieri sono riusciti a identificarla e denunciarla per furto aggravato. Stessa sorte è toccata a I.S., 21 anni di origini croate.

Il giovane avrebbe derubato un cittadino di Cogollo del Cengio portandogli via un telefonino cellulare “Samsung Galaxy S3” del valore di 400 euro. I carabinieri sono riusciti a individuare l’autore del furto dopo una serie di indagini, denunciandolo. Il telefonino è stato recuperato e restituito al proprietario. I controlli e le indagini dei carabinieri dipendenti dalla Compagnia di Schio proseguiranno nei prossimi giorni per frenare ogni tipo di reato e individuare piccoli e grandi criminali.

Di Redazione Thiene On Line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia