Entrano nel deposito e rubano centinaia di biciclette. E’ di oltre 180mila euro il valore delle 250 biciclette rubate ieri notte a Sarcedo. Nel mirino dei malviventi è finita la “Boss Equipment Srl”, una azienda specializzata nella vendita all’ingrosso di bicicli situata al numero 30 di via Asiago a Sarcedo.

I ladri, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri della Stazione di Breganze intervenuti sul posto insieme ai colleghi del Nucleo operativo, sono entrati in azione in piena notte. Probabilmente avevano pianificato nel dettaglio il maxi furto, sapevano come muoversi e cosa cercare dentro il deposito. I ladri, infatti, hanno forzato una finestra e sono entrati nell’azienda.

Una volta dentro hanno fatto razzia delle biciclette. In particolare i ladri hanno prelevato 250 bici marca Corratec. I malviventi, con buona probabilità, avevano all’esterno del deposito un complice a bordo di un furgone pronto alla fuga. Hanno caricato le bici sul mezzo e si sono allontanati a tutta velocità dalla zona. Il furto è stato scoperto alla riapertura e la legale rappresentante della ditta Elisabetta Galvan, 44 anni di Thiene ha informato di quanto accaduto i carabinieri. A quanto pare le bici rubate valevano oltre 180mila euro, i militari dell’Arma hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto.

di Redazione Thiene On Line

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia