Colpo grosso della banda delle spaccate a Zanè. Svaligiato negozio di abbigliamento, portati via maglioni, maglieria e capi in cachemire. Nel mirino dei malviventi, in questa occasione, è finita la ditta Idiscom al numero 83 di via Prà Bordoni.

Il valore della merce rubata non è ancora stato quantificato. I malviventi sono entrati in azione in piena notte. Hanno mandato in frantumi una delle porte-vetrine e una volta all’interno si sono messi alla ricerca della merce di maggior pregio. Nessuno nella zona, nonostante sia molto trafficata, si è accorto di nulla e la banda delle spaccate ha potuto agire indisturbata. I ladri hanno portato via numerosi capi d’abbigliamento, scegliendo appositamente la maglieria in cachemire e altri indumenti pregiati. Quasi sicuramente all’esterno ad attenderli, a fare il palo, c’era un complice a bordo di un’auto o più facilmente un furgoncino.

I malviventi hanno caricato la merce sul mezzo e si sono allontanati. Alcune ore dopo, il furto è stato scoperto. Non è escluso che qualche altro esercizio della zona, dotato di telecamere o l’occhio elettronico del sistema di vigilanza di qualche ufficio abbia ripreso il lavoro dei ladri.

A maggio sempre in via Prà Bordoni, poco distante dallo Spaccio Maglieria era stato svaligiato un altro negozio di abbigliamento. In quella occasione era stato preso di mira l’outlet “Men at work”. I ladri avevano portato via numerosi capi d’abbigliamento che valevano oltre 20mila euro.

Di Redazione Thiene On Line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia