Anche il sindaco di Thiene, vista l’ondata di freddo eccezionale piombata sul Veneto, autorizza l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento.

“Tenuto conto delle eccezionali condizioni meteorologiche, che hanno visto registrare temperature atmosferiche molto inferiori alla media stagionale – si legge in una nota del Comune – considerato che le attuali previsioni meteo prospettano nei prossimi giorni un ulteriore abbassamento della temperatura media, è autorizzata l’anticipazione dell’accensione degli impianti di riscaldamento in tutto il territorio comunale con decorrenza immediata, anziché a partire dal prossimo 15 ottobre.

Per un limite massimo giornaliero non superiore complessivamente alle sette ore, suddivise anche in più periodi, comprese dalle ore 5 alle ore 23 di ciascun giorno sino al 15.10.2013, data in cui entrerà in vigore la durata massima prevista per legge, di 14 ore complessive”. Anche il Comune di Schio aveva anticipato l’accensione degli impianti di riscaldamento.

Di Redazione Thiene On Line

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia