Ancora controlli per la movida a Thiene e scattano le multe. A movimentare la vita notturna della città una Lamborghini parcheggiata in zona pedonale in centro e un giovane ubriaco che guidava contromano al Bosco.

Pur con tutti gli avvertimenti del caso, e con gli obblighi imposti dalle misure per contrastare il contagio del Covid-19 non sono cessati gli assembrati nei locali in centro a Thiene. Persone troppo vicine tra loro che hanno visto gli uomini del Comandante Giovanni Scarpellini impegnati a far mantenere le due basilari regole imposte ancora dall’emergenza Coronavirus: mascherina e distanziamento.
Pur con le buone intenzioni dei gestori sono stati non pochi i clienti nei locali, che animano il cuore della città, a disattendere le regole obbligatorie. Cinque le persone identificate dalla Polizia Locale Nevi Altovicentino che, inoltre, ha denunciato e multato un giovane che guidava in stato di ebbrezza, e contromano, in via Bosco dei Preti.

Una notte, quella tra venerdì e sabato 29 e 30 maggio, nella quale si è anche resa ‘protagonista’ una Lamborghini, parcheggiata nell’area pedonale in piazzetta Montello e per la quale la Polizia Locale ha fatto scattare verbale e multa. Oltre alla sosta anche la partenza ‘col botto’ che non è passata inosservata nel cuore della notte. Un’uscita plateale nel rombo, sfrecciando per le vie della città, ed immortalata dall’occhio elettronico dei varchi.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia