Malo. Voleva chiedere aiuto il piccolo volato giù dal secondo piano della scuola elementare
Come sia finito in quella stanza buia, dove il piccolo si è fatto prendere dal panico è al vaglio dei carabinieri della stazione di Malo che stanno cercando di ricostruire quello che è accaduto intorno a mezzogiorno, quando un bambino è caduto dal secondo piano della scuola elementare di Malo.















