Don Giorgio trasferito da Vicenza all’ospedale di Santorso
Don Piergiorgio è sempre andato fiero della sua grande devozione mariana: giovedì scorso, accanto a lui, sul pavimento, hanno trovato, a fargli compagnia, una corona del Rosario. E oggi pomeriggio, nel giorno della festa liturgica della Madonna della Salute, dopo il delicato intervento chirurgico di venerdì scorso al “San Bortolo” di Vicenza per una doppia emorragia cerebrale, i... continua a leggere...















